Proprietà e caratteristiche del turinabol

  1. similmente all'oscandrolone, il turinabol è completamente privo di odore (non convertito in estrogeni). Questo è sia un male che un bene. Il vantaggio di questa proprietà è che non c'è bisogno di una terapia post-corso (PTC). Poiché non c'è un aumento della quantità di estrogeni nel corpo. Questo significa che non ci sono assolutamente effetti collaterali come ginecomastia, acne, ecc. Il rovescio della medaglia è che la massa muscolare e il peso corporeo in generale crescono molto peggio. Poiché la mancanza di aromatizzazione ha sempre un effetto negativo sulla crescita della massa.
  1. Non siete inondati d'acqua. Quindi tutto il peso che guadagnerai con il turinabol oral sarà muscolare. Se confrontiamo con il metano, l'aumento di peso con il turinabol è circa 2 volte più lento. Ma c'è un'alta probabilità che dopo la fine del corso tutto il peso guadagnato rimanga con voi. In altre parole, stai lentamente ma inesorabilmente guadagnando muscoli magri. Quanto lentamente? Beh, una media di 3 kg al mese.
  1. Mentre il metano sopprime la propria produzione di testosterone del 60% - 70%, l'oxandrolone non la sopprime affatto, il turinabol la sopprime di circa il 20% - 30%. Il che non è così significativo. E la pratica dimostra che il livello del proprio testosterone viene ripristinato circa una settimana dopo la fine del corso.
  1. L'emivita del turinabol è di 16 ore. Si raccomanda di prenderlo 1 - 2 volte al giorno. È meglio prenderlo 2 volte in modo che lo sfondo ormonale sia sempre allo stesso livello.
  1. Le persone che l'hanno preso hanno spesso notato un forte aumento della libido. Questo è comprensibile. La tua produzione di testosterone non cambia molto. E questo viene aggiunto da questo steroide. E questo vale per entrambi i sessi. Ho osservato lo stesso effetto usando l'oxandrolone (per le stesse ragioni). La spada fumava tutto il tempo)).
  1. Come tutte le compresse, Turinabol è tossico per il fegato. Questa tossicità è simile a quella del metano. Di regola, le persone che non hanno problemi al fegato non li hanno quando prendono il turinabol.

Controindicazioni ed effetti collaterali dell'assunzione di turinabol

Le controindicazioni all'uso sono fondamentalmente le stesse degli altri anabolizzanti. Tuttavia, bisogna ricordare che deve essere usato con cautela negli adolescenti con crescita e sviluppo incompleti, così come nelle donne. Se hai deciso di comprare Turinabol, studia le sue controindicazioni.

Effetti collaterali del farmaco

  • Ha un'epatotossicità pronunciata, che è più rilevante se si superano i dosaggi raccomandati;
  • relativamente raramente può causare disfunzione erettile, eiaculazione precoce;
  • Il sovradosaggio causa molto raramente effetti come ginecomastia ed edema;
  • Le donne sviluppano una muscolatura simile a quella degli uomini.

C'è solo una menzione ufficiale degli effetti di cui sopra quando il dosaggio è significativamente superato. Interazione con altri farmaci: usando Turinabol in combinazione con altri steroidi e agenti anabolizzanti aumenta notevolmente la loro efficacia.

Next Post

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

c3a114e573acb94af62723ca7dfbde11